Marina di Castelsardo Porto

Gestione Marina di Castelsardo

Gestione Marina di Castelsardo

Su questa pagina troverete le principali informazioni utili sulla gestione del Marina

La società GE.CAS. “Gestioni Castelsardo S.r.l”, nasce come Società per Azioni nel 2003, su iniziativa del Comune di Castelsardo, per la gestione del compendio portuale.

Nel maggio del 2008, in seguito all’acquisto da parte del Comune della quota azionaria detenuta dall´IN.SAR. S.p.A, viene trasformata da società Mista a società interamente a capitale comunale.

Nel novembre 2015, in ottemperanza al piano di razionalizzazione delle partecipate del Comune di Castelsardo, viene trasformata in società a responsabilità limitata con Amministratore Unico.

La nostra mission é quella di valorizzare la risorsa porto ed erogare servizi efficienti ai diportisti e alla cittadinanza.

Referenti:
Dr. Giuseppe Serra:
Amministratore Unico;
Dr. Marco Loche: Responsabile amministrativo;
Marta Rivieccio: Front Office e Prenotazioni.

Servizi Marina di Castelsardo

Gestione del Marina di Castelsardo

Al centro del porto sono ubicati gli Uffici della GE.CAS, Ente gestore del Marina a vostra disposizione, per richieste ormeggi in transito, stagionali, annuali e per tutte le attività di gestione del Porto Turistico.

Gli uffici svolgono i seguenti orari:

Autunno/Inverno

Lun- Ven : 09:00-13:00 / 15:00-18:00
Sabato : 09:00-13:00

Primavera/Estate

Lun- Dom : 09:00-21:00


Telefono Uffici: +39 (079) 479010

WhatsApp Ormeggiatori: +39 334 910 4716

Marina di Castelsardo. Un’emozione tutto l’anno

Il Marina vi aspetta tutto l’anno, ogni stagione ha le sue peculiarità ed eventi del Borgo, che con la sua Storia e le sue caratteristiche vi porterà emozioni da tenere nel cuore.
Venite in inverno, per il Natale e fantastico Capodanno, venite a Febbraio per il Carnevale, Venite a Pasqua per il clima mite, venite ogni mese a scoprire il Castello, ed i suoi musei, l’ottima cucina, i percorsi escursionistici, o per semplice relax, in un porto sicuro.

Sezione Fornitori

Il Marina ha un elenco fornitori registrato, in cui è possibile fare richiesta di ammissione, con il modulo qui scaricabile, per le forniture locali.